Calciomercato, Kondogbia: «E' sicuro: rimango all'Inter»

Il centrocampista: «Un gol sabato? È l'ultima occasione per segnare in casa, ci proverò, bisogna preparare la partita al meglio e lavorare fino all'ultimo giorno»

MILANO - "Rimango all'Inter, questo è certo". E' la promessa di Geoffrey Kondogbia, centrocampista dell'Inter, che sta chiudendo la sua prima annata a Milano, sponda nerazzurra. Il francese ha risposto alle domande dei tifosi su Inter Channel senza nascondere le difficoltà avute all'inizio della sua avventura italiana: "San Siro non è uno stadio come gli altri, è speciale, ero un po' emozionato all'esordio ma ero contento di giocarci. Un gol sabato? È l'ultima occasione per segnare in casa, ci proverò, bisogna preparare la partita al meglio e lavorare fino all'ultimo giorno. All'inizio è stato un po' difficile adattarmi perché ho dovuto affrontare un grosso cambiamento, anche per la mia vita".

TUTTO SULL'INTER

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L' INTESA CON MEDEL - "Ho giocato con Medel un anno al Siviglia, in campo mi trovo bene con lui ma anche fuori dal campo. Vado d'accordo con tutti, anche se sono un tipo riservato, non timido. Il mio compagno di stanza in ritiro è Gnoukouri".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...