Milan, Galliani incontra l'agente di Montella

L'amministratore delegato rossonero ha incontrato l'agente di Bertolacci per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione: i due hanno anche parlato di Vincenzo Montella.
Milan, Galliani incontra l'agente di Montella© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSP

MILANO- Andrea Bertolacci avrà una seconda possibilità al Milan. Il classe 91 è arrivato, in estate, in rossonero con tante aspettative. Il club di via Aldo Rossi ha pagato la bellezza di 20 milioni di euro per strapparlo alla Roma ma le prestazioni dell’ex Genoa sono state altalenanti e molto spesso negative. Il centrocampista rossonero ha messo insieme 25 presenze in campionato, con un gol e un assist vincente al suo attivo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019 e la sensazione è che rimarrà ancora a Milanello anche perché il suo valore è molto calato rispetto a quest’estate e c'è il forte rischio di compiere una minusvalenza.

L’INCONTRO- Secondo quanto riporta Sky Sport, Adriano Galliani ha incontrato l’agente di Bertolacci, Lucci, per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. L’amministratore delegato rossonero ha colto la palla al balzo per parlare anche di Vincenzo Montella, rappresentato sempre da Lucci. Il tecnico della Sampdoria piace molto in casa Milan e sarebbe uno dei papabili candidati per la panchina rossonera, in sostituzioen di Cristian Brocchi. Ogni decisione, però, verrà rimandata dopo il 22 maggio, giorno seguente alla finale di Coppa Italia contro la Juventus. 

NIENTE BOLOGNA PER MENEZ E ABATE

Tutte le notizie di Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...