Calciomercato Juventus, nuovi incontri per Pjanic e Gomes

Presto un vertice fra il bosniaco e l'entourage. Sul portoghese insiste pure lo United
Calciomercato Juventus, nuovi incontri per Pjanic e Gomes

TORINO - Un incontro per André Gomes e un colloquio approfondito per Miralem Pjanic. Massimiliano Allegri vuole più tecnica e qualità in mezzo al campo e la Juventus sta facendo di tutto per accontentarlo. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, come è normale che sia a inizio maggio, stanno portando avanti diverse piste, ma le due più calde sono quelle dei gioielli di Valencia e Roma. Pezzi pregiati, come il valore dei rispettivi cartellini.

PALLINO PORTOGHESE - La Juventus, tra parte fissa e parte variabile, è disposta ad arrivare a 50 milioni: 30 subito e 20 legati a bonus. Questi ultimi saranno oggetto di trattativa anche nei prossimi giorni. Già, perché il Valencia, al di là delle dichiarazioni ufficiali, si sta muovendo per cercare un sostituto di André Gomes. Se la Juventus è in pressing, il Manchester United è sempre vigile sul giocatore. A Jorge Mendes, agente anche di José Mourinho, non dispiacerebbe donare il suo gioiello allo Special One in caso di approdo sulla panchina del Manchester United.

BUFFON E LA PRIMA STELLA

AMORE BOSNIACO - In parallelo alla trattativa per André Gomes, la Juventus continua a muovere passi sul fronte Pjanic: pagando la clausola da 38 milioni, i campioni d’Italia aggirerebbero la Roma, che a quel punto si troverebbe costretta ad accettare passivamente. Il bosniaco è una sorta di passione calcistica di Massimiliano Allegri. Dai sondaggi si è passati ai primi colloqui indiretti. Contatti che hanno chiarito soprattutto un aspetto: Pjanic non scarta a prescindere l’ipotesi Juventus.

BARZAGLI: «IO IL PIÙ FORTE? VOGLIO DI PIÙ»

SCENARI - La prossima settimana Pjanic incontrerà i rappresentanti del suo entourage e peserà pro e contro delle varie offerte, a partire dal possibile rinnovo con la Roma. In caso di addio, ora come ora sono due le possibilità più concrete: Juventus e Manchester United, con il Bayern Monaco a ruota.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...