Calciomercato Juve, Allegri: «Trequartista? Servono acquisti di qualità»

Il tecnico: «Poi ci penso io a sistemarli in campo. Verona? Sconfitta fisiologica»
Calciomercato Juve, Allegri: «Trequartista? Servono acquisti di qualit໩ /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: «Dopo 26 partite, 25 vittorie, un pareggio e uno scudetto, una sconfitta come Verona può essere fisiologica», ha detto il tecnico della Juve

TUTTO SULLA JUVE

JUVE, I CONTI TORNANO

IN CAMPO - «Pereyra domani dovrebbe essere della partita. In porta ci sarà Neto. Bonucci non va in panchina, riposa Rugani. In regia ci sarà Hernanes, giocherà anche Pogba. In attacco Dybala e Mandzukic. Khedira? Poche chances di giocare la finale. Infortuni? Quest'anno la differenza l'ha fatta la problematica al polpaccio. Contento però di quanto fatto da Khedira».

IL PROGRAMMA - «Per la finale di Coppa Italia al momento il centrale che può sostituire Bonucci è Barzagli. Domenica la squadra riposa poi si allenerà da lunedì a giovedì a Vinovo. Venerdì saremo a Roma, sabato si gioca».

MERCATO - «Trequartista? Devono arrivare giocatori di qualità, che siano trequartisti o meno. Poi li sistemerò». 

IL VIDEO - «La video-parodia con mia figlia? L'idea è stata geniale, l'interpretazione ha lasciato a desiderare...». Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto così ai giornalisti, nella conferenza stampa di vigilia di campionato, che gli avevano chiesto se si fosse arrabbiato per la video-parodia dell'imitatore Edoardo Mecca in cui compare anche la figlia del tecnico, Valentina. Il filmato ha avuto un vero e proprio boom di visualizzazioni, ma poi è stato rimosso. «Mia figlia ha 21 anni e deve fare la studentessa», ha tagliato corto il tecnico bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...