Calciomercato, Osti: «Montella resta alla Sampdoria»

Il direttore sportivo: «Lo stimo come tecnico e come persona, abbiamo avuto modo di chiarirci in questi giorni e tutto è rientrato perfettamente»
Calciomercato, Osti: «Montella resta alla Sampdoria»© PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT

TORINO - "Non possiamo dire che sia stata una settimana facile, però abbiamo avuto dei chiarimenti e speriamo di chiudere il campionato in modo più che dignitoso". Queste le parole di Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, a ridosso della gara contro la Juventus. Il ds è molto chiaro Montella rimane a guidare i blucerchiati: "Il mister ha usato toni molto morbidi e concilianti, è stato carino nei miei confronti e lo ringrazio: lo stimo come tecnico e come persona, abbiamo avuto modo di chiarirci in questi giorni e tutto è rientrato perfettamente. Quando abbiamo preso Montella pensavamo ad un rapporto lungo con lui e il pensiero è rimasto quello".

VIDEO: MONTELLA: «CASSANO NON E' STATO LICENZIATO»

SU CASSANO - "Cassano ha ancora un anno di contratto con la società, ha fatto quello che gli abbiamo chiesto, anche se non ha giocato con grande continuità, per quanto mi riguarda non ci sarebbero problemi se rimanesse: ha disputato un ottimo campionato".

SE RIMANGO? - Il direttore sportivo parla anche del suo fututo nel club doriano: "Sono davvero molto contento di essere qui, ho un contratto ancora di due anni con la Sampdoria e spero di restare".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...