Calciomercato, Donadoni: «Rimango per guidare il Bologna»

Il tecnico: «Per il futuro a parte la mia permanenza, ci sono decisioni ancora da definire, ma il ragionamento che dobbiamo fare lo conosciamo già da tempo»
Calciomercato, Donadoni: «Rimango per guidare il Bologna»© www.imagephotoagency.it

VERONA - "Il mio futuro è sulla panchina del Bologna". Queste le parole di Roberto Donadoni, in merito al suo futuro e a quello del Bologna, subito dopo l'ultima gara di campionato contro il Chievo: "Per il futuro a parte la mia permanenza, ci sono decisioni ancora da definire, ma il ragionamento che possiamo e che dobbiamo fare lo conosciamo già da tempo - dice a Sky Sport - Con la pazienza necessaria, visto che non abbiamo nessuna urgenza immediata, cercheremo di fare in modo, con l'attenzione necessaria, di prepararci all'inizio della prossima stagione nelle condizioni migliori. Questo sarà fondamentale per riuscire a fare un'annata di spessore". 

CHIEVO-BOLOGNA 0-0: TABELLINO E CRONACA

LA GARA COL CHIEVO - "Abbiamo giocato una buona partita, siamo stati poco incisivi in fase di conclusione, però siamo arrivati spesso e volentieri bene davanti alla porta vversaria, con manovre fluide. Poi è mancato il guizzo finale che fa la differenza, però i ragazzi hanno interpretato la gara nella maniera giusta, devo dire che abbiamo chiuso bene".

IL MILAN - Da ex milanista, Donadoni, spende qualche commento anche sul club rossonero, in merito alla possibilità del Milan di entrare in Europa: "Credo che il Milan non debba passare attraverso le botte di fortuna, ma ha bisogno di continuare di avere quella credibilità attraverso tutto quello che ha dimostrato negli anni. Non deve quindi approfittare dei colpi di fortuna, perchè altrimenti vuol dire affidarsi alla casualità e il Milan non ha mai ragionato in questi termini".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...