Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Sarebbe un onore allenare il Milan»

Il tecnico: «Però io non ho sentito nessuno, non c'è nulla. I treni sono passati, magari arrivi in ritardo e rischi di perderlo»
Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Sarebbe un onore allenare il Milan»© ANSA

EMPOLI - "E' stato un anno bello sul piano tecnico perché la squadra ha sempre giocato a calcio, anche quando ha perso". L'ha detto Giampaolo che ieri ha ufficializzato l'addio all'Empoli e oggi ha chiuso la stagione al decimo posto, scavalcando addirittura il Genoa in classifica. "Abbiamo provato ad arrivare alla salvezza giocando, con un'idea che non è da club di provincia. Questi ragazzi hanno tanta qualità, sulla linea mediana ci sono giocatori con grandi mezzi. Il decimo posto? E' una soddisfazione enorme", le parole del tecnico a Sky Sport dopo il 2-1 contro il Torino. 

CRONACA E TABELLINO: EMPOLI-TORINO 2-1

PANCHINA AL MILAN ? - Giampaolo in passato è stato vicino alla Juve, adesso si parla di un possibile approdo al Milan. "I treni sono passati, magari arrivi in ritardo e rischi di perderlo. E' un onore essere accostato al Milan, ma non c'è altro. Io non ho sentito nessuno. Questa è la squadra più forte che io abbia mai allenato, c'era tanta qualità. Quindi è stato il miglior anno della mia carriera. Noi abbiamo avuto coraggio, senza abbandonare mai la nostra linea di pensiero".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...