Calciomercato Empoli, Corsi: «Al Milan vedo bene Giampaolo»

Il presidente: «La partita più importante nel club rossonero si gioca fuori dal campo e lui si fa scivolare addosso i problemi, questo è un grande pregio»
Calciomercato Empoli, Corsi: «Al Milan vedo bene Giampaolo»© LaPresse

EMPOLI - "Il Milan è rischioso per tutti, ma Giampaolo è una persona che sa come adattarsi alle pressioni esterne e questo gli dà un enorme vantaggio". Queste le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, in merito al futuro di Giampaolo che ieri ha lasciato la panchina del club toscano: "La partita più importante nel club rossonero si gioca fuori dal campo e lui si fa scivolare addosso i problemi, questo è un grande pregio. Il mister si è creato una grande immagine e ha la possibilità di un club più importante - spiega a Radio Anch'io Sport su RadioUno - Noi perderemo cinque giocatori importanti e ripartiremo da calciatori di Serie B o dai giovani. Avevamo colto in lui questa indecisione e avremmo fatto una forzatura nel trattenerlo. Mi auguro che siederà su una panchina più importante, noi saremo i suoi primi tifosi".

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI

PROSSIMO TECNICO - Martusciello, secondo di Giampaolo e ancora prima di Sarri, potrebbe sedere sulla panchina dell'Empoli nel prossimo campionato. "Probabilmente sì, potrebbe essere la mia scelta - conclude Corsi - a patto di cogliere da parte sua una certa convinzione. Vogliamo scegliere una soluzione che ci consenta di dare seguito a quel modo di interpretare il calcio che ha plasmato Sarri in questi anni e siamo certi che Martusciello possa raccogliere questi concetti di gioco e portarli avanti".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...