Inter, parla Zanetti: «Icardi resta. Handanovic? Dobbiamo parlarne con Mancini»

Handanovic ha un contratto fino al 30 giugno del 2019 ma potrebbe anche lasciare l'Inter dopo quattro stagioni con la maglia nerazzurra.
Inter, parla Zanetti: «Icardi resta. Handanovic? Dobbiamo parlarne con Mancini»© LaPresse

MILANO- Eric Thohir vuole andare avanti con Roberto Mancini, lo stesso tecnico jesino, proprio ieri, ha ribadito che allenerà al 100% l’Inter nella prossima stagione. A suggellare il tutto mancava solo Javier Zanetti che ha preso parte a Firenze alla presentazione del torneo Niccolò Galli. Il vice Presidente dell’Inter ha toccato diversi argomenti tracciando un bilancio della stagione, parlando della permanenza in nerazzurro di Mancini, del capitano Mauro Icardi e delle situazioni legate allo “scontento” Samir Handanovic e al talento a intermittenza di Adem Ljajic che tornerà alla Roma dopo il prestito: “La stagione non è stata negativa, siamo comunque tornati in Europa. Eravamo partiti molto bene ma poi abbiamo perso terreno e punti importanti. Il nostro obiettivo è quello di riportare in alto l’Inter: dobbiamo essere protagonisti”.

Tutte le notizie di Calciomercato

CHI RESTA- Zanetti, dunque, ha dato un seguito alle parole del Presidente Thohir che ha da sempre mostrato di avere grande fiducia in Mancini: "Mancini resta? Siamo soddisfatti del suo lavoro e vogliamo costruire un gruppo forte che possa raggiungere traguardi importanti proprio insieme a lui. Icardi? Mauro è il nostro capitano e ha detto di voler restare con noi: dobbiamo però rispettare il fair play finanziario”. Mancini resta saldo al suo timone così come Icardi che potrebbe partire solo a seguito di un’offerta irrinunciabile e superiore ai 50 milioni di euro.

MANCINI: "RESTO ALL'INTER"

Tutte le notizie di Inter

IN BILICO- Samir Handanovic è in bilico ma non per volere dell’Inter: il portiere sloveno, al termine del match vinto contro l’Empoli, ha palesato tutta la sua delusione perché ha voglia di giocare la Champions League ed entro il ritiro di luglio le parti discuteranno sul futuro dell’ex Udinese. Zanetti è stato laconico sul classe 84: “Handanovic? Dobbiamo ancora parlare con il mister per decidere certe cose". L’ex capitano dell’Inter, infine, dedica anche una battuta su Adem Ljajic che tornerà alla Roma dopo il prestito: “Ljajic va alla Fiorentina? Non lo so, bisogna capire quello che ha in testa il giocatore, parliamo di un ragazzo con grandi qualità".

VIDEO - VENERDI' AVEVA DETTO: «POTREI STRAPPARE IL CONTRATTO SE...»

INTER, FESTA SU TWITTER PER IL QUINTO SCUDETTO CONSECUTIVO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...