Calciomercato Fiorentina, per Pasqual possibilità Empoli

L'ormai ex capitano viola svincolato dal club gigliato potrebbe rimanere in toscana e vestire la maglia della squadra di Corsi

FIRENZE - E' terminata dopo undici anni l'esperienza di Manuel Pasqual alla Fiorentina. Un saluto doloroso per l'ormai ex capitano viola, che durante la conferenza stampa di ieri ha lanciato qualche frecciata al suo ex allenatore Paulo Sousa. "Mi dispiace solo che questa decisione non mi sia stata detta in faccia da chi ha fatto questa scelta. Invece mi è stata comunicata da Andrea della Valle che era amareggiato, molto amareggiato". Non è stato facile il rapporto tra Pasqual e Sousa, che ha dato davvero poco spazio all'esterno di difesa, scegliendo al suo posto Gonzalo Rodriguez, anche come capitano della squadra viola. Ora Pasqual volterà pagina con la speranza di trovare presto una nuova squadra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SEMPRE IN TOSCANA? - C'è l'Empoli che è interessato all'ex capitano della Fiorentina, vista la probabile partenza di Mario Rui, che dovrebbe approdare proprio nel club viola. Anche Fabrizio Corsi ha già espresso il suo pensiero sul giocatore: "Ci stiamo pensando anche perché Pasqual è un ragazzo davvero serio. La nostra idea è quella di prendere, in questa finestra di calciomercato, due terzini visto che, verosimilmente, Mario Rui sarà ceduto". E' vero anche che l'interesse della Fiorentina c'è per Mario Rui, ma ancora non sono state fatte proposte concrete.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...