Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Lapadula-Napoli? Dipende da lui»

Il presidente: «Di certo vuole giocare in una big. Al Napoli sarebbe dietro Higuain, ma gli azzurri hanno tre competizioni»
Calciomercato Pescara, Sebastiani: «Lapadula-Napoli? Dipende da lui»© Getty Images

PESCARA - "Lapadula al Napoli? Dipende da lui". Il presidente del Pescara, Sebastiani, ha commentato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss le voci di mercato che vogliono gli azzurri seriamente interessati al bomber biancazzurro: "Con De Laurentiis i rapporti sono ottimi. Lapadula vuole giocare in una big: è chiaro che dietro a Higuain avrebbe difficoltà a trovare spazio, ma è anche vero che il Napoli sarà un club impegnato su tre fronti.Lapadula è sicuramente un giocatore raro da trovare in Serie B, se avesse scelto di battere i calci di rigore avrebbe avuto anche più realizzazioni. E in assoluto, in Italia, è difficile trovare giocatori che segnano così tanto".

CALCIOMERCATO

FUTURO - "Ora bisognera aggiornarsi con De Laurentiis, ma bisognerà anche sentire il ragazzo e il suo manager. Nei prossimi giorni vedremo qual che accade. Noi abbiamo necessità di programmare, anche se al momento pensiamo anche ad altre cose. Comunque, per necessità di bilancio dobbiamo vendere. Ma con De Laurentiis abbiamo parlato anche di altri giocatori, come Dezi e Roberto Insigne. A Pescara abbiamo numerosi elementi di valore come anche Davide Vitturini e Francesco Zampano. Mi pare assurdo che gli osservatori della massima serie se li facciano sfuggire".

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...