Isco in uscita dal Real Madrid: la Juventus è in pole position

L'ex giocatore del Malaga ha un contratto fino al 30 giugno del 2018 e piace molto alla Juventus. Sabato 28 maggio, allo stadio Meazza, il calciatore spagnolo potrebbe vincere la sua seconda Champions League in carriera a soli 24 anni.
Isco in uscita dal Real Madrid: la Juventus è in pole position© PA

MILANO- Isco è un calciatore di grande talento, è molto giovane ed è da tempo nel mirino della Juventus. Il classe 92 è al Real Madrid da tre stagioni, con cui ha messo insieme 148 presenze e 22 reti al suo attivo in tutte le competizioni. Quest’anno ha siglato 3 reti e sfornato sette assist in Liga, mentre non ha ancora messo a segno un gol in Champions League, avrà la possibilità di farlo nella finale del 28 maggio a Milano contro i cugini dell’Atletico Madrid, ma ha sfornato 5 assist vincenti. Il giocatore è molto appetito da diversi club e secondo quanto riporta Marca il suo futuro in Blancos è in bilico.

MAROTTA ATTENTO- Fabio Paratici e Giuseppe Marotta stanno alla finestra e osservano l’evoluzione di Isco al Real Madrid. Il contratto dell’ex Malaga andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e il club di Florentino Perez è anche disposto a trattare la sua cessione visto che per Zidane Isco non è un giocatore imprescindibile. Inoltre, la Juventus ha in ballo con il Real Madrid la questione relativa ad Alvaro Morata: le Merengues dovrebbero far valere il diritto di recompra, per 30 milioni di euro, e riportare l’attaccante spagnolo a Madrid. La valutazione di Isco, milioni di euro più o meno, si aggira attorno a questa cifra e dunque si potrebbe anche pensare ad uno scambio. Massimiliano Allegri può gioire perché la Juventus 2016-2017 inizia a prendere una forma ben precisa ed Isco è uno degli interpreti espressamente richiesti dal tecnico toscano.

VIDEO: MORATA, QUANTI BACI CON ALICE PER LA FESTA SCUDETTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...