Calciomercato, dall'Inghilterra: «La Juventus su Janmaat del Newcastle»

Marotta e Paratici avrebbero pronta un'offerta per il terzino destro olandese in uscita dal club inglese dopo la retrocessione in Championship
Calciomercato, dall'Inghilterra: «La Juventus su Janmaat del Newcastle»© REUTERS

ROMA - La stagione della Juventus si è appena conclusa e la dirigenza bianconera è già attivissima sul mercato. Il sogno, diventato oramai un'ossessione, si chiama Champions League e Marotta e Paratici sono chiamati a puntellare una rosa già decisamente competitiva. Una delle priorità, benchè se ne parli poco, è sostituire il partente Caceres. Il duttile difensore uruguaiano, negli ultimi anni, è stato spesso utilizzato come sostituto naturale di Lichtsteiner sulla fascia desta.

L'IDEA - Marotta e Paratici sono chiamati a trovare una degna alternativa al terzino svizzero e a tal fine starebbero preparando un'offerta per Daryl Janmaat, terzino olandese classe 1989 in uscita dal Newcastle. Secondo quanto riportato dal Telegraph la Juventus vorrebbe offrire una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro, mentre la prima richiesta del Newcastle è di 12 milioni. Tuttavia gli inglesi dovranno abbassare le pretese vista la volontà del calciatore olandese di lasciare il club guidato da Benitez dopo la retrocessione in Championship.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...