Calciomercato Inter, Zanetti: «Banega? Spero ci aiuti a colmare il gap con la Juve»

Il vicepresidente nerazzurro: «Ventura ct? La sua carriera parla da sé»
Calciomercato Inter, Zanetti: «Banega? Spero ci aiuti a colmare il gap con la Juve»© www.imagephotoagency.it

ARESE (MILANO) - Ventura prossimo ct della Nazionale? «La sua carriera parla da sé» è l'opinione del vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, che oggi ha presentato il Bocelli e Zanetti Night che si terrà domani sera nel sito di Expo. «Ventura è serio e professionale, se avrà questa opportunità - ha proseguito - gli auguro ogni successo».

MERCATO - Javier Zanetti è protagonista con la sua fondazione e con quella di Andrea Bocelli, del concerto che domani riapre il sito di expo, che ha presentato oggi al museo dell'Alfa di Arese. Zanetti ha parlato anche del nuovo acquisto Banega, fresco vincitore dell'Europa League: «Speriamo - ha detto - possa vincerla per la terza volta di fila con noi. È un giocatore di qualità e spessore, ma soprattutto di grande personalità, quel che serve all'Inter. Spero possa aiutarci a colmare il gap con la Juve». Banega come Cambiasso? «Esteban da noi ha fatto cose importanti».

TUTTO SULL'INTER

CINESI -  «Si sta valutando tutto in funzione del bene della società»: così Xavier Zanetti ha risposto a una domanda su una eventuale cessione di quote dell'Inter. «Il fatto che un partner cinese così serio sia in Italia per collaborare con noi è importante, sarebbe una bellissima maniera - ha concluso - di avvicinarsi ai moltissimi tifosi cinesi che abbiamo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...