Calciomercato Inter: nodi Jovetic, Brozovic e Perisic

La questione più spinosa riguarda l'attaccante, per il quale ballano 14,5 milioni per il riscatto obbligatorio con il City

MILANO - Problema slavo in casa Inter: Jovetic vuole restare, Brozovic irrita per le richieste di aumento, Perisic è un punto fermo ma è nel radar del Chelsea di Conte. La questione più spinosa riguarda Jovetic, per il quale ballano 14,5 milioni per il riscatto obbligatorio con il Manchester City. L'interessato ha ribadito di preferire il calcio italiano all'inglese, ma il problema è che non rientra più nei piani dell'Inter. Tuttavia, se dovesse impuntarsi, l'Inter sarebbe spalle al muro e dovrebbe versare una cifra decisamente importante.

CALCIOMERCATO

BROZOVIC E PERISIC - Il club non ha preclusioni ad adeguare lo stipendo al croato, ma non gradisce le manovre di Bicanic, procuratore del giocatore, che ha avanzato l’ipotesi di una cessione in Inghilterra del suo assistito. Tutto nonostante Mancini ne voglia fare un pilastro futuro. Relativamente a Perisic, l'Inter può fare solo barricate se il Chelsea dovesse insistere. Intanto, in vista della finale di Champions, sarà a Milan Veron, che approfitterà dell'occasione per parlare con Ausilio. Sul piatto il ribasso del riscatto di Alvaro Pereira. E probabilmente Veron sponsorizzerà anche Correa della Samp, sul quale l'Estudiantes detiene una percentuale sulla vendita. Dall'Inghilterra arriva la notizia che Mazzarri abbia incluso tra i rinfozi del Watford anche Juan Jesus, che però non pare intenzionato a cambiare aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...