Calciomercato: accordo verbale Tottenham-Calleri

L'attaccante del San Paolo è stato per diverso tempo nel mirino dell'Inter di Roberto Mancini. Ora il classe 93 è pronto ad approdare in Europa ma per vestire la maglia del Tottenham.
Calciomercato: accordo verbale Tottenham-Calleri© EPA

MILANO- Il nome di Jonathan Calleri per diverse settimane, nei mesi scorsi, è stato accostato insistentemente all’Inter. Il giovane attaccante argentino, ora, potrebbe finalmente sbarcare in Europa ma non per vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riporta Teamtalk il padre del calciatore ha ammesso l’esistenza di un accordo verbale tra il figlio e il Tottenham del connazionale Pochettino che non vede l’ora di abbracciare il giovane talento in prestito al San Paolo.

Tutte le notizie di Calciomercato

ADDIO INTER- Calleri, come detto, è stato per diversi mesi nel mirino di Piero Ausilio che aveva individuato Calleri come il giusto sostituto di Mauro Icardi, nel caso in cui il capitano nerazzurro fosse stato ceduto. Il classe 93 a fine anno tornerà al Deportivo Maldonado e in estate si deciderà il suo futuro. Calleri non è ancora in possesso di un passaporto comunitario, ed il suo cartellino è di proprietà di un fondo, che l’ha girato al Deportivo Maldonado e che a sua volta l’ha prestato al San Paolo. Il Tottenham, vice campione d’Inghilterra, fa sul serio per Calleri ma dovrà trovare l’accordo con tutte le parti in causa.

 

IBRAHIMOVIC, GIOCATORE-VICE DI MOU ALLO UNITED

DECO: "MOU PERFETTO PER LO UNITED"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...