Calciomercato Juventus: «Accordo tra i bianconeri e Mascherano»

Contatto tra la società  e l'argentino: c'è l'ok al trasferimento in caso di addio al Barcellona. Ma Messi lo vorrebbe ancora in azulgrana

TORINO - La Juve piomba in maniera decisa su Javier Mascherano. Il giocatore sta pensando di lasciare il Barcellona per provare una nuova avventura. La dirigenza bianconera ha già parlato con l'entourage del giocatore che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Il quotidiano spagnolo Sport si spinge oltre e parla di un principio di accordo già raggiunto sulla base di un contratto triennale. 

I DUBBI DELL'ARGENTINO - Non è la prima volta che si parla di un trasferimento dell'argentino in bianconero. Un mese fa, sempre Sport, scriveva di un possibile addio di Mascherano alla maglia blaugrana, individuando proprio nella Juve la destinazione più probabile. Oggi anche Mundo Deportivo riporta i dubbi del giocatore, che non è per niente sicuro di proseguire in Spagna. Sia lui che Dani Alves stanno riflettendo, il che sta creando qualche problema al club, le cui mosse in sede di mercato sono legate a doppio filo con ciò che decideranno i giocatori. 

QUANTE SFIDE CON L'AMICO TEVEZ - LE FOTO

SMENTITA BARCELLONA - «Mascherano non si vende, è incedibile». A scriverlo, dopo le indiscrezioni della mattina, è il Mundo Deportivo che cita fonti del club blaugrana. «Luis Enrique non ha intenzione di lasciarlo andare via e Messi lo vorrebbe ancora al Barça».

GUARDA IL VIDEO - IL BAMBINO INCONTRA MASCHERANO, L'EMOZIONE E' TROPPO FORTE

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...