Mourinho insaziabile: vuole Benzema al Manchester United

L'attaccante classe 87 ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e ha già lavorato con il tecnico portoghese dal 2010 al 2013.
Mourinho insaziabile: vuole Benzema al Manchester United© REUTERS

MILANO- Karim Benzema è da sette stagioni al Real Madrid. Il centravanti francese ha messo a segno 161 reti in 315 presenze complessive, più di un gol ogni due partite. L’ex attaccante del Lione ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2019 e in estate potrebbe anche cambiare aria per tornare a lavorare con un suo vecchio allenatore: José Mourinho che a breve diventerà l’allenatore del Manchester United al posto dell’esonerato Louis van Gaal. Prima, però, c’è da giocare una finale di Champions League contro i cugini dell’Atletico Madrid: Benzema è ben concentrato sul suo obiettivo e vuole mette in bacheca la sua seconda Champions, l’undicesima per il club Blancos.

ISLA: JUVE, NON SONO ALL'ALTEZZA

SIRENE INGLESI- Il Daily Mirror è sicuro: Karim Benzema è l’attaccante in cima alla lista dei desideri di José Mourinho che vorrebbe l’accoppiata da urlo con Zlatan Ibrahimovic. Ipotesi molto suggestiva ed affascinante ma non di facile realizzazione. Dalla Spagna, infatti, rilanciano affermando che il Real Madrid è pronto ad offrire all’attaccante francese il rinnovo per un’altra stagione, portando così l’accordo fino al 30 giugno del 2020. Il Manchester United, negli ultimi due anni, ha speso la bellezza di 335 milioni di euro per vincere solo una Fa Cup. Il tecnico portoghese dovrà riportare in alto i Red Devils e per farlo ci vorranno pesanti investimenti sul mercato per ritoccare la rosa: Benzema sarebbe l’attaccante giusto per lo United che quest’anno ha segnato la miseria di 49 reti in 38 partite di Premier League.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...