Milan, Berlusconi conferma: «Vendo a chi ha i soldi»

Il presidente rossonero: «Devo passare la mano a chi è in grado di mettere nel club i fondi necessari. Vogliono che rimanga presidente per almeno 3 anni, non sanno come gestire il mercato»
Milan, Berlusconi conferma: «Vendo a chi ha i soldi»© ANSA

ROMA - "Io ho dichiarato la mia decisione di cedere il Milan penso tuttavia che l'ultima decisione del presidente Berlusconi circa la squadra che è nel cuore di milioni di tifosi e che è nel mio cuore deve essere saggia e giusta: devo passare la mano a chi è in grado di mettere nel Milan i fondi necessari per riportarlo in vetta in Italia e nel mondo. I soldi vengono dalla Cina e dal petrolio". Lo afferma Silvio Berlusconi a Porta a Porta spiegando che quello che a lui interessa "non sono tanti i soldi che vanno alla Fininvest, la società della mia famiglia ma quelli che saranno investiti per la squadra".

FUTURO BROCCHI - "Non lo so ancora". Risponde così Silvio Berlusconi, a margine della registrazione di Porta a Porta ai cronisti che gli chiedevano del futuro dell'allenatore del Milan Cristian Brocchi.

IL MERCATO LO FACCIO IO - «Trent'anni sono già un periodo lungo, ho dato tutto quello che potevo dare al nostro Milan. L'ultimo atto di questa gestione dovrebbe essere la ricerca, fatta con accortezza e saggezza, di qualcuno che possa proseguire la gestione del Milan, riportandolo a essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Sul mercato mano libera non l'avrebbero. Hanno chiesto a me di essere il regista degli acquisti: non hanno confidenza con il mondo del calcio e con quello europeo. Cerchiamo di accelerare le negoziazioni, perché si apre il mercato e dovremo essere operativi, puntando sui rinforzi. Pongono come condizione che resti almeno 3 anni come presidente». Lo ha detto Silvio Berlusconi a Telelombardia

CIAO BALOTELLI - «Molte partenze in vista. Balotelli? Anche Balotelli finisce il contratto con noi».

BERLUSCONI: "I CINESI MI VOGLIONO CACCIARE"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...