Calciomercato Juventus, «Dybala sarà del Barcellona se vuole»

Il quotidiano Mundo Deportivo insiste: «Il futuro dell'argentino è in Spagna». Ma ora servono un centrale e un terzino per sostituire Mascherano e Dani Alves
Calciomercato Juventus, «Dybala sarà del Barcellona se vuole»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Paulo Dybala sarà del Barcellona, se vuole». Per il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo il futuro dell'attaccante argentino della Juventus ha una strada segnata: porta a Barcellona, dove giocano i suoi idoli Lionel Messi, Luis Suarez e Neymar. Che sia in questa sessione di mercato o in quella della prossima stagione, in Spagna non hanno dubbi: se Dybala vorrà, il Barcellona farà ogni sforzo possibile per fargli vestire la maglia blaugrana. L'operazione è pesante e complessa, paragonabile a quella che portò Luis Suarez a Barcellona: servono 70-80 milioni per convincere i bianconeri a sacrificare il giocatore. Il club campione di Spagna cerca un altro grande nome da fare crescere accanto a un tridente da 131 gol stagionali e Dybala «ha rifiutato tutte le altre offerte arrivate perché aspetta segnali da Barcellona».

Ora però le priorità sono altre. Servono un difensore centrale e un esterno di alto livello, visto che Mascherano e Dani Alves sono ormai sulla via di Torino. Fino al 31 agosto tutto può cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...