Calciomercato Atalanta, si alzano le quotazioni di Maran

Il club bermagasco punta il tecnico del Chievo, anche se ancora non è stato definito il futuro di Reja. L'alternativa è Gasperini

BERGAMO - L'Atalanta, dopo aver provato a trovare un accordo con Cesare Prandelli, per il quale si attende solo l'ufficialità dalla Lazio, ora sembra decisa a puntare su Rolando Maran. Il tecnico è sponsorizzato da Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica. Maran considera ormai chiuso il suo ciclo al Chievo, nonostante abbia un contratto che lo lega ai clivensi fino al 2020. Bergamo sembra la giusta soluzione. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

REJA E GASPERINI - Ovviamente in ballo c'è ancora la situazione dell'attuale allenatore dell'Atalanta Edy Reja che incontrerà il presidente Percassi nel fine settimana. C'è una forte possibilità che il tecnico lasci la panchina nerazzura. Quindi, se non dovesse andare in porto la trattativa con Maran, ecco pronta l'aternativa: Gian Piero Gasperini. Il tecnico del Genoa ha chiuso ieri i suoi rapporti con il club di Preziosi e vede nella società bergamasca una buona chance.

TUTTE LE NEWS SULL'ATALANTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...