Calciomercato Crotone, per la panchina ipotesi De Zerbi o Lerda

Il club calabrese dopo la partenza di Juric è alla ricerca del nuovo tecnico per la Serie A. Una terza strada conduce a Gattuso, tecnico del Pisa

CROTONE - Il Crotone è rimasto con la panchina scoperta dopo che Juric ha preso la via per il Genoa. Serve quindi un nuovo allenatore per la Serie A. La società vorrebbe un tecnico emergente e affamato e questo profilo lo ha cucito addosso a Roberto De Zerbi. L'allenatore, con il suo Foggia, sta cercando la promozione in Serie B. Ma prendono piede anche altre due ipotesi. La prima porta dritto a Franco Lerda che, proprio ieri, ha sottoscritto un rinnovo biennale con il Vicenza. Il tecnico, però, ha fatto inserire una clausola liberatoria in caso ci fosse una chiamata per una panchina in Serie A. La seconda conduce a Rino Gattuso che sta portando il Pisa verso la finale dei playoff di Lega Pro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OPERAZIONE BABACAR - A Crotone si cercano rinforzi per la squadra. L'amministratore delegato Gianni Vrenna vorrebbe riuscire a portare nel club calabrese l'attaccante della Fiorentina Babacar. Secondo Vrenna il giocatore avrebbe il profilo giusto per una squadra come il Crotone. C'è da fare i conti però con quello che vuole la società viola. Infatti, il loro intento non sarebbe quello di darlo in prestito, ma di venderlo, magari all'estero per finanziare il mercato in entrata.

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...