Serie B Modena, separazione consensuale col ds Taibi

Il club annuncia la fine del rapporto, decisa di comune accordo dopo un colloqui col presidente Caliendo, con il dirigente
Serie B Modena, separazione consensuale col ds Taibi© LAPRESSE - Giuseppe Melone

MODENA - Massimo Taibi non è più il direttore sportivo del Modena. A comunicare la separazione, consensuale, è stato il sito ufficiale del club che ha annunciato come, al termine dell'incontro tra lo stesso Taibi e il presidente del Modena Caliendo, i due abbiano deciso di comune accordo di porre fine al rapporto di collaborazione. Una decisione, prosegue il comunicato, presa già da tempo, ma solo ieri divenuta realtà.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Il Modena F.C. comunica che: Il Presidente Antonio Caliendo ed il Direttore Sportivo Massimo Taibi si sono incontrati ieri pomeriggio ed hanno consensualmente deciso di chiudere la collaborazione come già precedentemente concordato. La società ringrazia Massimo Taibi  per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico augurandogli i migliori successi professionali. Resta d'intesa che per il Direttore Sportivo Massimo Taibi la porta del Modena resterà sempre aperta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...