Calciomercato Manchester United: «Mourinho vuole Willian»

Secondo il Sun, il tecnico portoghese ha espressamente richiesto alla dirigenza dello United l'acquisto del suo pallino Willian.
Calciomercato Manchester United: «Mourinho vuole Willian»© PA

MILANO- Il Manchester United ha ufficializzato, proprio oggi, José Mourinho ed il tecnico portoghese si sta già muovendo sul mercato. Zlatan Ibrahimovic, Karim Benzema e tanti altri sono i nomi presenti sul taccuino dell’ex allenatore dell’Inter. Secondo quanto riporta il Sun, l’uomo di Setubal avrebbe richiesto ai Red Devils l’acquisto di un suo vecchio pallino al Chelsea: stiamo parlando del brasiliano Willian. Il classe 88 è arrivato a Londra, nell’agosto del 2013, proprio per volere di Mourinho che vinse la concorrenza del Tottenham investendo la bellezza di 37 milioni di euro per strapparlo ai russi dell’Anzhi.

PAROLE D’AMORE- Willian era uno dei punti fermi di Mourinho ed attualmente si trova a Los Angeles, in ritiro con il Brasile per preparare la Coppa America. Interpellato sull’argomento ha così risposto: “Jose è uno degli allenatori di maggior successo nel mondo e il Manchester United sarà più forte con lui in panchina. Con lui ho giocato il mio miglior calcio, è un allenatore speciale e ho un bel rapporto. Vincere la Premier League è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Io allo United con Mourinho? Non penso a questo. Sono qui in Coppa America con il Brasile e non sono qui per fare interviste su altre cose”.

L’OFFERTA- Willian andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2018 e con la società Blues si sta parlando del rinnovo. Molto dipenderà anche dalla volontà di Antonio Conte di trattenerlo a Londra. Secondo il Sun Mourinho sarebbe disposto ad investire una cifra molto alta: 60 milioni di sterline per strappare il brasiliano classe 88 al Chelsea. La rivoluzione in casa United è già partita e ora che è arrivata l'ufficialità si può affermare che è iniziata l'era Mourinho.

Tutte le notizie di Juventus

BRACCIO DI FERRO JUVE-ARGENTINA PER DYBALA

GUARDA IL VIDEO - DYBALA: «JUVE, NON DIVIDERMI DA POGBA E MORATA»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...