Calciomercato, Fiorentina in corsa per Vazquez

Anche il club viola ha messo gli occhi addosso all'italoargentino in uscita dal Palermo. Zamparini chiede tra i 20 e 30 milioni

FIRENZE - Il marchio di fabbrica della Fiorentina di Paulo Sousa, quest'anno, è stato sicuramente il possesso palla. Il più alto della Serie A e lo sarà certamente anche per la prossima stagione. Per un gioco di questo tipo sono indispesabili giocatori dai piedi buoni, come possono essere quelli di Franco Vazquez. Proprio per questo il club viola ha messo gli occhi addosso all'italoargentino, in uscita dal Palermo, che si troverebbe molto bene nel 3-4-2-1 del tecnico portoghese. Caratteristiche simili le possiede anche Ilicic, ma i due non dovrebbero avere problemi a coesistere giocando alle spalle di un centravanti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COSTO DEL CARTELLINO - I problemi potrebbero sussistere per il costo del cartellino: è complicato che in Italia qualcuno sia disposto a tirare fuori dalle proprie casse tra i 20 e i 30 milioni chiesti dal Palermo. Potrebbero per questo motivo infilarsi nella trattativa i club della Premier, Tottenham in testa, anche se Vazquez vorrebbe rimanere in Italia.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...