Calciomercato, Palermo: Ballardini si allontana

L'esitazione del tecnico sta indispettendo Zamparini. Il presidente intanto sta cercando di riportare il direttore sportivo Rino Foschi in rosanero

PALERMO - Sembra che non basti la salvezza raggiunta in extremis per garantire un futuro sulla panchina del Palermo a Ballardini. E' indispettito Zamparini dai tentennamenti del tecnico che, probabilmente forte dell'obiettivo centrato, oltre alla riconferma vorrebbe un aumento sul contratto che ora è di 800mila euro. Tutto questo va di pari passo con la scelta del nuovo direttore sportivo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SI PUNTA A RINO FOSCHI - L'intento di Zamparini è quello di riportare Rino Foschi come direttore sportivo al Palermo. Ma l'attuale ds del Cesena pretende di avere carta bianca sulle decisioni da prendere prima di tornare in Sicilia. Per Foschi, in questo momento, ci sono troppe persone che ruotano intorno all'area tecnica del club rosanero creando, così, confusione e un'inevitabile sovrapposizione dei ruoli. Il direttore sportivo avrebbe comunque già in mente un nome per la panchina del Palermo: quello di Massimo Oddo. L'alternativa è Rolando Maran, mentre il sogno sarebbe Giampiero Ventura nel caso in cui arrivi una rottura con la Nazionale.

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...