Adeguamento di contratto per Sarri: altri 4 anni da allenatore del Napoli

Aurelio De Laurentiis: «Cari tifosi abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari, stiamo lavorando per voi»
Adeguamento di contratto per Sarri: altri 4 anni da allenatore del Napoli

ROMA - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e l'allenatore Maurizio Sarri si sono incontrati a Roma per definire il prolungamento del contratto di quattro anni del tecnico toscano. Lo ha annunciato lo stesso de Laurentiis. Sarri e il Napoli si legano fino al 2020 dopo una stagione oltre le più rosee aspettative.

LE PAROLE DI DE LAURENTIIS - «Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo già fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari. Quando il prossimo annuncio di mercato? Speriamo presto, per comprare e vendere bisogna essere in due, allora uno può stare col fiato sul collo in continuazione ma gli altri poi hanno le loro idee e le loro esigenze, io sono uno che a casa mia decide in tre secondi, gli altri a casa loro non sono padroni, non sono proprietari e quini prima di decidere devono mettere insieme tutta una serie di variabili che a casa mia non esiste».

SASSUOLO INTERESSATO A DUVAN ZAPATA

LE PAROLE DI SARRI - Il tecnico toscano, per l'occasione, ha sfruttato il profilo Twitter del presidente De Laurentiis: «Aurelio ha fatto un gesto importante nei miei confronti, mi ha offerto un contratto che mi onora. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano. Il Presidente mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato ad allenare a questi livelli lo devo a lui. Lo ringrazio e spero di meritare la sua fiducia. Non riesco a metabolizzare il fatto che andrò in panca in Champions, ma ci riuscirò. Mi fa un effetto strano e straordinario. Faremo grandi cose, ne sono certo, anche grazie al San Paolo pieno del nostro stupendo pubblico. Forza Napoli Sempre!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...