Barcellona attento: «Il Psg è a Ibiza per Neymar»

Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo emissari del Psg si trovano ad Ibiza per convincere il fuoriclasse brasiliano ad accettare l'offerta del Psg.
9 - Neymar (Barcellona): 10,5 milioni di euro netti annui© EPA

MILANO- Neymar si gode le meritate vacanze dopo una stagione che l’ha visto ancora una volta protagonista con la maglia del Barcellona. Il brasiliano, classe 92, ha messo a segno 24 reti in 34 partite in Liga, ha segnato 4 gol in 5 gettoni in Coppa del Re, ed ha marcato tre volte in Champions su 9 presenze totali. In tre stagioni con i blaugrana ha messo a segno la bellezza di 85 reti in 141 presenze. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e l’entourage del calciatore a breve dovrà incontrare il Barcellona per parlare di un ricco e lungo rinnovo di contratto.

INSIDIA AL-KHELAIFI- Il Presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, per la prossima stagione dovrà sostituire degnamente Zlatan Ibrahimovic. Il numero uno del club parigino vuole vincere finalmente la Champions League dopo i tanti investimenti fatti in questi anni. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, Neymar è in vacanza a Ibiza e diversi emissari del Psg si sono recati nell’isola spagnola per convincere l’attaccante brasiliano a non trattare con il Barcellona per il rinnovo del contratto, accettando la corte del club francese, pronto a ricoprirlo d’oro.

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID DALLE 20.45

BARCELLONA TRANQUILLO- Il club blaugrana è infastidito da questa situazione ma non è affatto preoccupato: Neymar vuole solo il Barcellona e difficilmente prenderà la decisione di lasciare la squadra più forte del mondo. Secondo quanto riporta Radio Marca, il Psg è disposto a pagare per intero la clausola rescissoria dell’ex Santos, stimata in oltre 190 milioni di euro. Dal canto suo l’entourage di Neymar avrebbe richiesto 25 milioni di euro a stagione e il 100% dei diritti d’immagine, Al Khelaifi sarebbe disposto a concedere il 50% di tali diritti. Ora la palla passa al Barcellona che dovrà trovare i giusti argomenti, economici, per blindare uno dei suoi grandi campioni.

ASCOLTA ZIDANE - ASCOLTA SIMEONE

VIDEO, CHE NUMERI CR7

FOTO, IL REAL SI ALLENA SAN SIRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...