Calciomercato Juventus: «Mascherano spinge per sapere il suo futuro»

Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo il classe 84 vuole lasciare il Barcellona per tornare a giocare nel suo ruolo naturale da centrocampista. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018.
Calciomercato Juventus: «Mascherano spinge per sapere il suo futuro»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Javier Mascherano è uscito allo scoperto: “La Juventus? Sono solo voci, ma questo è stato un anno particolare. Andrò via sicuramente ma non so quando, devo mettere tutto sulla bilancia e valutare. Per il Barcellona ho rinunciato a giocare nel mio ruolo naturale”. Il centrocampista classe 84, che compirà 32 anni il prossimo 8 giugno, ha appena chiuso la sua sesta stagione in blaugrana, con cui ha messo insieme 282 presenze e nessun gol all’attivo, ma ha dato sempre il suo grande contributo ed ha fatto incetta di titoli nazionali e internazionali. Mascherano si è stufato di fare il difensore centrale ed ha voglia di tornare a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero il centrocampista: la Juventus lo aspetta a braccia aperte.

CAVANI GELA IL PSG

IL FUTURO- Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo Mascherano ha voglia di lasciare il club dopo sei anni stupendi, è desideroso di avere nuovi stimoli e sa benissimo che il Barcellona si sta guardando attorno per cercare un difensore di peso da affiancare all’inamovibile Gerard Piquè. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 ma il problema non è economico o di durata dell’accordo: Mascherano vuole tornare a giocare nella sua posizione e difficilmente il Barcellona glielo potrà garantire. Le voci insistenti sulla Juventus fanno piacere al calciatore che vorrebbe conoscere e decidere il suo futuro prima che inizi la Copa America. Difficile che si verifichi questa condizione anche perché la competizione prenderà il via il 3 giugno negli Stati Uniti. L’ex Liverpool vuole dunque conoscere la sua prossima destinazione entro 6 giorni, non sarà facile ma il suo entourage ci proverà fino alla fine. La Juventus attende sorniona e non vede l’ora di poter sferrare l’attacco decisivo per poter regalare ad Allegri l’uomo di peso e di personalità per poter puntare alla conquista della Champions League.

MASCHERANO: "LASCERO' IL BARCELLONA..."

"CUADRADO AL BARCELLONA PER SOSTITUIRE DANI AL VES"

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...