Calciomercato Milan, per ripartire si pensa a Kovacic

Situazione di stallo per il club rossonero in attesa dei cinesi. Galliani intanto offre a Florentino Perez un prestito con diritto di riscatto per il centrocampista croato
Calciomercato Milan, per ripartire si pensa a Kovacic© REUTERS

MILANO - Nonostante lo stallo in cui si trova il Milan, Galliani sta provando ad imbastire il mercato per la prossima stagione. E' ancora tutto basato sull'incertezza, poichè la trattativa con i cinesi per la cessione del club è ancora ferma. E anche i cambi di direzione di Silvio Berlusconi non rendono facile il lavoro dell'aministratore delegato rossonero. Così, Galliani ha deciso di sfruttare l'occasione della finale di Champions a San Siro per iniziare ad imbastire la campagna acquisti. Non potendo sapere ancora quali potrebbero essere le cifre da investire, si va dietro, oltre ai parametri zero, anche ai giocatori che i club potrebbero cedere in prestito o a prezzi stracciati. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GALLIANI: «IBRAHIMOVIC BISOGNA PAGARLO, KOVACIC? VEDIAMO»

KOVACIC PER RIPARTIRE - Sono mesi che il Milan pensa a Kovacic per il centrocampo rossonero. L'ex interista, pagato 29 milioni più bonus, non è stato capace di imporsi a Madrid. Né con Benitez prima che Zidane poi e anche stasera sarà molto difficile vederlo protagonista nel suo vecchio stadio. La società rossonera ha decisamente bisogno di un centrocampista di qualita che sappia giocare anche sulla trequarti. Galliani ha già sondato il terreno con Florentino Perez offrendo un prestito con diritto di riscatto per Kovacic.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...