Calciomercato Milan, si valuta l'arrivo di Aleix Vidal

Il terzino a Barcellona ha trovato poco spazio e ha manifestato l'intenzione di voler andare via e il club rossonero è tra le possibili scelte

MILANO - Il Milan deve attendere la firma del peliminare per iniziare a muoversi concretamente sul mercato. Ma l'attuale dirigenza che comunque gestirà la prossima campagna acquisti in accordo con la cordata cinese, non può permettersi di partire troppo in ritardo. La prossima settimana potrebbe portare qualche novità in casa rossonera in uno dei reparti in cui la squadra sulla carta è coperta. Ci riferiamo alla fascia destra difensiva. In quella zona di campo il club rossonero ha già sotto contratto Abate, De Sciglio e Calabria, ma il primo è l'unico certo di rimanere. Il difensore, impegnato ora con la Nazionale, è corteggiato dalla Juventus, mentre Calabria potrebbe andare in prestito per riuscire a trovare maggiore continuità. A questo punto potrebbe entrare in gioco lo spagnolo Aleix Vidal. In forza al Barcellona, il giocatore fu acquistato dal Siviglia per 17 milioni, ma avendo trovato poco spazio tra le fila del Barça (ha giocato solo 9 gare) ha espresso la volontà di cambiare aria. C'è la possibilità di un ritorno al Siviglia, ma Galliani incontrerà a metà settimana gli agenti della Promoesport Italia. In quanto il giocatore vuole capire quanto il Milan è interessato ad averlo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MILAN, PER RIPARTIRE SI PENSA KOVACIC

CERCASI QUALITA' A CENTROCAMPO - Il Milan ha un estremo bisogno di trovare qualità per il centrocampo, per questo Galliani da mesi chiede all'amico Florentino Perez se ci sono i presupposti per portare Kovacic a Milano. Per il giocatore sarebbe un ritorno vista la sua militanza nell'Inter, ma stavolta vestirebbe la maglia rossonera. E' molto difficile, che dopo la stagione sottotono del centrocapista, Perez intenda venderlo per evitare di incorrere inuna minus-valenza, ma un prestito con diritto di riscatto potrebbe risultate la soluzione ideale per tutte e tre le parti.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...