Barcellona, Luis Enrique insiste: «Stones obiettivo numero uno per la difesa»

Secondo il Daily Mail il club blaugrana ha pronta un'offerta da 32 milioni di euro, circa 25 milini di sterline, per portare Stones alla corte di Luis Enrique.
Barcellona, Luis Enrique insiste: «Stones obiettivo numero uno per la difesa»© PA

MILANO- Il Barcellona non vuole perdere tempo e sta già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. La squadra di Luis Enrique ha messo nel mirino John Stones, difensore 22enne in forza all’Everton che parteciperà agli Europei in Francia con la nazionale inglese. Il classe 94 dei Toffees è stato autore di una stagione davvero positiva dove ha collezionato 41 presenze stagionali: 33 in Premier League, 6 in League Cup e 2 in Fa Cup. Quasi certamente Stones lascerà Liverpool per fare il salto di qualità in una grande squadra, con il Barcellona in pole position.

PREZZO FOLLE- Secondo quanto riporta il Daily Mail il Barcellona ha pronta un’offerta da 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro. Sempre in Inghilterra affermano come l’Everton abbia già rifiutato offerte ben più elevate, rispetto a quella dei blaugrana, provenienti dalla Premier League. Si parla di un rifiuto da circa 60 milioni di euro: un prezzo molto elevato per un difensore così giovane. Oltre al Barcellona, infatti, ci sono anche altre squadre interessate a Stones: Manchester City, Manchester United, Chelsea e Psg monitorano costantemente la situazione del calciatore inglese e la sensazione è che qualsiasi trattativa si sbloccherà solo a fine Europeo. 

Tutte le notizie di Premier League

Tutte le notizie di Calciomercato

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...