Serie A Maresca saluta: «Palermo, ti porto nel cuore»

Il centrocampista: «Io e la mia famiglia ce ne andiamo innamorati di questa terra. Grazie di cuore, ci siamo sentiti a casa»
Serie A Maresca saluta: «Palermo, ti porto nel cuore»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

PALERMO - Addio tra il Palermo ed Enzo Maresca. Dopo due anni e mezzo Enzo Maresca saluta Palermo e il Palermo. Il regista ha salutato il club, e i tifosi rosanero, tramite una lettera comparsa sul proprio profilo Twitter. Maresca, nel corso dell'ultima stagione, era stato messo temporaneamente fuori rosa, per poi essere reintegrato risultando uno dei protagonisti della salvezza.

CALCIOMERCATO

LA LETTERA - "Dopo 36 anni ho la sensazione che il rancore non porti da nessuna parte, di conseguenza non voglio stare qui a menzionare tutto quello che è stato, non ne vale la pena, in più perché credo che "il tempo" come spesso accade chiarisce qualsiasi dubbio. Meglio portarsi dietro l'affetto dei Palermitani. Palermitani che mi sono stati vicino dal primo, fino all'ultimo giorno, un grazie di cuore a tutti i tifosi. Ringrazio personalmente lo Staff di Iachini, lo staff di Schelotto, Franco Marchionne, Giorgio Perinetti, Andrea Cardinaletti, Dario Baccin, Giovanni Bosi, Federico Genovesi, Stefano Gari, i magazzinieri, e tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Menzione a parte per i miei compagni di squadra,che mi hanno accompagnato in questi 2 anni e mezzo, mi porterò nel cuore una serie di compagni "speciali" (Vitiello, Gilardino, Sorrentino, Rispoli, Goldaniga, Cristante, Terzi, Pisano, Rigoni, Della Rocca, Bolzoni, Belotti, Dybala, Vazquez, Brugman, Gonzalez, Barreto, Sinisa Andelkovic, ecc.). Io e la mia famiglia ce ne andiamo INNAMORATI di questa terra, ci portiamo via un pezzo di questa città visto che nostra figlia Sara è nata a Palermo. Grazie di cuore, ci siamo sentiti a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...