Calciomercato Juventus, Marotta: «Daniel Alves? Sono molto ottimista. Lichtsteiner resta assolutamente»

L'ad dei bianconeri: «Vogliamo conquistare il sesto scudetto consecutivo. Morata? Abbiamo visto Perez, ma non ne abbiamo parlato. Incontro chiarificatore la prossima settimana»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Daniel Alves? Sono molto ottimista. Lichtsteiner resta assolutamente»© MANUELA VIGANTI

TORINO - Giuseppe Marotta ormai non nasconde di voler portare Daniel Alves a Torino. L'amministratore delegato della Juventus ha parlato di mercato a margine di un evento: «Dani Alves? Abbiamo puntato le nostre attenzioni su di lui. Va definito il suo rapporto col Barcellona, se arrivasse una sua disponibilità cercheremo di andare a delineare un rapporto contrattuale con lui. Da questo punto di vista sono molto ottimista». L'obiettivo è ancora vincere in Italia, con un occhio alla Champions League: «Vogliamo conquistare il sesto scudetto, e vogliamo fare il meglio possibile anche in Europa. Per questo vogliamo fare il nostro meglio sul mercato. Ci saranno delle cessioni, ma Lichtsteiner resta assolutamente».  

DALL'INGHILTERRA: "IN 3 PER PEREYRA"

ANDRE' GOMES E MASCHERANO - Marotta ha parlato anche di Mascherano e Gomes, due obiettivi che la Juventus sta trattando, ma difficili da concludere: «Sono operazioni difficili anche se sono due giocatori molto interessanti. Ritoccheremo l'organico con poche operazioni ma di grandi qualità: dobbiamo ridurre l'organico perché ce lo impone la nuova norma della Figc».

IL CASO DYBALA«È nostro diritto rispondere negativamente. Gli impegni agonistici della nuova stagione coincidono con le date dei Giochi Olimpici».

VIDEO: INTERVISTA A MAROTTA

ALLEGRI: "POGBA RIMANE, MORATA? SPERIAMO..."

MORATA RESTA? - L'ad della Juventus ha visto Perez, presidente del Real Madrid, in occasione della finale di Champions League a Milano, ma non si è parlato di Morata: «Abbiamo incontrato Perez ma non ne abbiamo parlato. Ne parleremo la prossima settimana in un incontro chiarificatore. E' un giocatore su cui puntiamo ma c'è questa spada di Damocle della clausola. Cercheremo di portarcelo a casa, bisogna vedere quali sono gli interessi del Real Madrid. Ci possono essere anche altre situazioni interessanti col club spagnolo. La settimana prossima vedremo il Real per parlarne, per chiarire la posizione di Morata e per valutare altre opportunità. Noi cercheremo di tenerlo con noi. Isco? Non lo so, l'occasione di Morata serve per incontrare un club con buoni rapporti. Nelle dinamiche possono anche diventare interessanti».

TUTTO SULLA JUVENTUS

VIDEO: LA COPPA ITALIA ALLO JMUSEUM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...