Calciomercato Crotone, «Juric capitolo chiuso: valutiamo più allenatori»

Vrenna, il presidente del club calabrese: «Non abbiamo ancora rescisso il contratto ma stiamo vedendo come procedere». In corsa Oddo, De Zerbi e Gattuso

CROTONE - "Confermo che quello con Juric è un capitolo chiuso. Non abbiamo ancora rescisso il contratto ma stiamo vedendo come procedere. Non c'è comunque intenzione di continuare". È quanto ribadisce all'ANSA il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna. Vrenna aggiunge, inoltre, che si "stanno valutando diversi nomi per la panchina del Crotone" e che la società è in attesa che finiscano i playoff sia di B che di Lega Pro. Infatti, tra i nomi che circolano per la guida tecnica del Crotone ci sono quelli di Oddo (impegnato nei playoff con il Pescara), ma anche quelli di De Zerbi e Gattuso che si giocheranno la finale playoff di Lega Pro alla guida di Foggia e Pisa. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JURIC VERSO IL GENOA - Non pare, quindi, ci siano spazi per un ritorno di fiamma indotto dalle notizie provenienti da Genova dove l'allenatore croato attende di sedere sulla panchina dei grifoni che, però, sono ancora legati ad un contratto con Gian Piero Gasperini. 

TUTTO SUL CROTONE

TUTTO SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...