Calciomercato Fiorentina, prima si vende: Vecino valutato 18 milioni

Il club deve rientrare di 38 milioni, solo dopo si può pensare ad acquistare. Il centrocampista è tra i giocatori in uscita

FIRENZE - Corvino ha firmato un contratto biennale con la Fiorentina. Sarà al vertice di un comparto che dovrà essere ampliato con nuove figure, una di queste potrebbe essere l'ex Jorgensen. "Mi porto dietro grande amore, voglia di lavorare e un elmetto", ha detto il dirigente viola. Dovrà riuscire a creare un buon rapporto con Sousa, mantere la squadra competitiva, ma soprattutto risanare i conti. Il club dei Della Valle deve rientrare di 38 milioni: prima di acquistare bisognerà vendere.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, RITORNA ROSSI. IN DIFESA SI PUNTA BARTRA

VECINO SUL MERCATO - Sono diversi i giocatori che possono finire sul mercato. Il primo tra tutti è Vecino che la Fiorentina mette in vendita per 18 milioni. Un altro è Badelj, poi segue Ilicic che, però, vorrebbe prolungare il contratto. C'è anche Bernardeschi nella lista dei possibili partenti. Nel frattempo è stato riscattato Astori dal Cagliari per 5 milioni, al club viola piace Gabigol, ma per ora è proibitivo. Poi c'è il capitolo Rossi che, rientrato dal prestito al Levante, non ha intenzione di lasciare la Fiorentina a parametro zero.

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...