Calciomercato, il Genoa riscatta Ansaldi. Nel mirino c'è Lapadula

Il difensore sarà ufficialmente di proprietà di Preziosi. Intanto spicca il nome dell'attaccante del Pescara, ma si guarda anche a Budimir e Petkovic

GENOVA - Il Genoa oggi perfezionerà il riscatto di Cristian Ansaldi dallo Zenit. Rispettando gli accordi presi lo scorso anno prima del suo arrivo in rossoblù. L'argentino costerà 4 milioni al club di Preziosi che verranno pagati a rate, mentre il contratto non subirà modifiche. La società genoana aveva provato a trattare il prezzo ma, a complicare le cose ci si è messa l'Inter. I nerazzurri si erano rivolti direttamente allo Zenit con un'offerta che di fatto ha obbligato il Genoa ad acquistare il giocatore al prezzo pattuito. E' molto difficile che Ansaldi continui a vestire la maglia rossoblù, a meno che non decida di ridursi lo stipendio, spalmandolo in più anni. Il terzino rimane uno dei pezzi più pregiati e può finire sul mercato. Venderlo portarebbe una plusvalenza importante utile per accontentare il futuro tecnico.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GENOA-PAVOLETTI: E' APERTA L'ASTA

SI PUNTA LAPADULA - E' sicuramente in cerca di attaccanti il Genoa che ne sta valutando diversi, tutti provenienti dalla Serie B. I nomi più caldi sono quelli di Lapadula e Caprari del Pescara, per i due Preziosi si era mosso in tempi non sospetti già a gennaio. Poi l'incredibile girone di ritorno del Pescara ed in particolare dei due attaccanti, ha fatto sì che venissero seguiti da molti club, facendone lievitare il costo. Ma gli ottimi rapporti che legano Genoa e Pescara potrebbero aiutare. Comunque osservati speciali sono anche Budimir del Crotone, indicato come uno dei possibili sostituti di Pavoletti, e Petkovic del Trapani.

TUTTE LE NEWS SUL GENOA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...