Calciomercato, Sampdoria-Carbonero: verifiche prima del rinnovo

Per rimanere in blucerchiato il centrocampista deve prima superare il test per vedere se l'infortunio al ginocchio è superato, poi si tratterà con la Roma

GENOVA - Con Vincenzo Montella in panchina aumentano anche le chance di rimanere in blucerchiato per Carlos Carbonero. Ma prima il centrocampista dovrà superare il test che stabilirà se l'infortunio al ginocchio è solo un ricordo o meno. Entro la fine di questo mese mese la Sampdoria verificherà le sue condizioni fisiche per poi tornare a trattare con la Roma. L'obiettivo del club di Ferrero  è quello di convincere la società giallorossa (che di fatto detiene la proprietà del cartellino, anche se l'esterno era arrivato dal Fenix) a dire sì a un nuovo prestito, senza esercitare il diritto di riscatto fissato a poco meno di 5 milioni di euro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MONTELLA CI CREDE - Montella è sempre stato un grande estimatore del colombiano. Appena arrivato a Genova il tecnico considerava il Carbobnero fondamentale per il tridente. Dopo l'infortunio l'allenatore era stato costretto a cambiare modulo. Quindi, con il placet del tecnico blucerchiato, la Sampdoria proverà a chiudere l'operazione, senza però essere disposta a effettuare un investimento così oneroso.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...