Calciomercato Santarcangelo, in panchina arriva Gallo dallo Spezia

La società ha ufficializzato che l'ex allenatore della Primavera dello Spezia ha firmato un contratto di un anno per guidare la squadra in Lega Pro
Calciomercato Santarcangelo, in panchina arriva Gallo dallo Spezia© LaPresse

SANTARCANGELO - E' ufficiale: Fabio Gallo ha firmato un contratto annuale con il Santarcangelo. L'ex allenatore della Primavera dello Spezia guiderà la formazione romagnola nel campionato di Lega Pro. Con lui ha firmato anche il suo vice Luca De Fraia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI GALLO - “Sono molto contento di essere arrivato a Santarcangelo e di poter iniziare un lavoro con una società che negli ultimi anni ha fatto molto bene – spiega Gallo al sito ufficiale – questo mi gratifica e mi fa ben sperare. Ho scelto Santarcangelo perché mi dà la possibilità di lavorare con la tranquillità giusta e di farlo sia con giovani che con i meno giovani, cercando di fare il bene sia della società, sia dei ragazzi, sia dell’allenatore. Dopo un percorso di 7 anni nel settore giovanile, ho ritenuto giusto riprovare a fare l’allenatore di una prima squadra perché rappresenta una mia ambizione”

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...