Calciomercato Pescara, Oddo: «Voglio rimanere anche senza Lapadula»

Il tecnico: «Sul piatto abbiamo messo il suo addio, ma spero che il resto del gruppo non si muova. Se faremo una campagna acquisti mirata, senza stravolgere la rosa, faremo bene»
Trapani-Pescara: Cosmi in lacrime, Oddo lo rincuora

TRAPANI - Non c'è tempo di festeggiare il ritorno in A del Pescara. Massimo Oddo pensa già al prossimo anno: "Ci siamo conquistati la A sul campo e me la voglio tenere - ha detto il tecnico a Sky Sport - L'ho sempre detto. Non ci sono e non voglio alternative, a patto che non si debba ricostruire da zero. L'importante è che la base ci sia. Se faremo una campagna acquisti mirata, senza stravolgere la rosa, faremo bene. Lapadula? Dipende anche dalla sua volontà, farebbe volentieri un altro anno qui, ma se arrivano Napoli, Milan, Inter o altre big….sul piatto abbiamo messo il suo addio, ma spero che il resto del gruppo non si muova".

IL PESCARA PROMOSSO IN SERIE A

SUL TRAPANI DI COSMI- "Ancora non ho realizzato, è come se avessi fatto un buon punto fuori casa. Magari più tardi realizzerò. Devo dire una cosa: abbiamo vinto la guerra, ma oggi abbiamo perso la battaglia. Il Trapani è stato nettamente superiore e avrebbe meritato di più. Ci sono passato l'anno scorso e so quanto brucia. Forse oggi abbiamo fatto la peggior partita dell'anno. Con un pizzico di fortuna ci siamo riusciti. Sono contento per la città di Pescara".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DEDICA ALLA FAMIGLIA - "Dedico la vittoria alle persone che mi sono state sempre vicine, i miei figli sono al primo posto, poi la mia compagna Roberta e tutti quelli che mi vogliono bene".

DA VERRE A PASQUATO - Verre ha segnato un gol favoloso da 40 metri: "Sono l'uomo più contento del mondo. Ringrazio i compagni, sono stati fantastici". Sulla stessa lunghezza d'onda Pasquato: "L'anno scorso avevo lasciato una cosa in sospeso. A gennaio ho scritto un messaggio al mister perchè volevo tornare, ora sono qui e sono felicissimo. Mi auguro di restare: questa città mi ha dato tanto e anche io penso di aver dato qualcosa. Giocare in Serie A col Pescara sarebbe bellissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...