Calciomercato Pro Vercelli, preso l'attaccante La Mantia

Le bianche casacche si sono aggiudicate le prestazioni della punta ex Cosenza: coi calabresi 14 reti nell'ultima stagione
Calciomercato Pro Vercelli, preso l'attaccante La Mantia© LaPresse

VERCELLI - La Pro Vercelli ha comunicato l'arrivo dell'attaccante Andrea La Mantia, che nell'ultima stagione ha militato con il Cosenza mettendo a segno 13 reti in campionato e una in Coppa Italia. Nato a Roma il 6 maggio 1991, è cresciuto dei settori giovanili di Roma Frosinone: con il club ciociaro, a 18 anni, ha collezionato 4 presenze in serie B. Poi una lunga gavetta in serie C tra Foligno, Frosinone, Andria, Barletta e San Marino. Infine, la recente avventura con il Cosenza.

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni ufficiali di La Mantia: "Nella mattinata di martedì 14 giugno abbiamo chiuso la trattativa con la firma sul contratto. Sono onorato di entrare a far parte di un club glorioso e prestigioso come la Pro Vercelli: ringrazio la società per la fiducia. A 25 anni mi sento nel pieno della maturità calcistica: non vedo l'ora di mettermi in gioco e a disposizione di mister Longo. Ho un fisico ben strutturato (1,90 metri per 85 kg. di peso) e prediligo giocare come prima punta".

TUTTO SULLA PRO VERCELLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...