Calciomercato Trapani, Cosmi resta: «Abbiamo ancora fame»

Ufficiale: l'allenatore ha sottoscritto un contratto di due anni dopo aver fallito per un soffio la promozione in Serie A

TRAPANI - Cosmi resta alla guida del Trapani. L'allenatore ha firmato un contratto di due anni con il club siciliano dopo l'amaro epilogo dei playoff di Serie B che non ha cancellato il terzo conquistato nella regular season e la sportività dei tifosi granata. "Il Trapani e Serse Cosmi continuano assieme il loro percorso. L’allenatore perugino, che assieme alla squadra ha sfiorato nella stagione appena conclusa la promozione nella massima serie, ha sottoscritto un contratto biennale con la società granata", si legge sul sito ufficiale del Trapani. 

PRIME PAROLE - Cosmi ha lasciato un messaggio ai tifosi: “Non poteva e non doveva essere diversamente..Sarò ancora insieme a tutti voi per continuare a dare, ma soprattutto a ricevere, emozioni uniche! In questi giorni ho ricevuto tanti Grazie. Ora è il momento di ricambiare. Grazie, mitico Comandante e signora, grazie Ettore, grazie Daniele, grazie inimitabile popolo granata. A presto…abbiamo ancora fame!”.

FOTO: ODDO CONSOLA COSMI

FOTO: VERRE PIEGA IL TRAPANI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...