Calciomercato Palermo: Bosi rinnova fino al 2017

Il tecnico della Primavera guiderà i rosanero per il quarto anno di fila: «Continueremo a portare ragazzi in prima squadra»

PALERMO - Era nell'aria già da qualche giorno, oggi arriva l'ufficialità: Giovanni Bosi viene confermato sulla panchina della Primavera del Palermo. Il tecnico rosanero, dopo la parentesi di 5 giorni alla guida della prima squadra a febbraio (con l'esonero successivo alla sconfitta interna con il Torino), è subito tornato a guidare la squadra di punta del settore giovanile. Lo farà anche nella prossima stagione, per il quarto anno di fila.  

CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - La notizia è stata comunicata in una nota ufficiale del club sul proprio sito internet. L'accordo vedrà Bosi legarsi alla società siciliana al 2017. Il tecnico ha subito commentato: “Sono molto contento di proseguire questo cammino, in questi tre anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il Club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Al di là dei risultati, che sono certamente importanti, mi fa piacere che diversi ragazzi siano approdati in Prima Squadra e sono felice anche per gli altri calciatori che sono in giro ma hanno fatto bene. Creare uomini e giocatori che siano importanti per il Palermo è il nostro primo obiettivo". 

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...