Calciomercato Frosinone, Marino: «Contento di essere qui»

Il nuovo allenatore: «Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente. Sono sfide che mi stimolano e mi spingono a dare il meglio»
Calciomercato Frosinone, Marino: «Contento di essere qui»© AG ALDO LIVERANI SAS

FROSINONE - "Contento di essere qui". Il nuovo tecnico del Frosinone, Pasquale Marino, si presenta così: "Bisogna proseguire sulla strada tracciata: il fatto che la gente abbia accettato la retrocessione fa pensare che il gruppo abbia dato tutto quel che aveva". Subito sguardo alla nuova stagione: "Non vedo l'ora di cominicare il ritiro. Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente. Sono sfide che mi stimolano e mi spingono a dare il meglio. I playoff? Io penso sempre a guardare a una partita per volta e su questo punto ora è presto per valutare. Non sai mai come si muoveranno le altre squadre sul mercato. Ora è prematuro, ma sono contento della squadra che ho. Il 4-3-3? Non è detto".

CALCIOMERCATO

STIRPE - Anche il presidente è intervenuto: "Mai avuto dubbi su Marino, ci siamo accordati per un anno, con opzione di rinnovo se il Frosinone chiuderà nella parte sinistra della classifica. Il calcioscommesse non ci preoccupa, non penso ci siano elementi per una penalizzazione. Mercato? La filosofia resterà la stessa. Cerchiamo un portiere, due difensori e un attaccante esterno. Stadio? Il 20 agosto non saremo pronti e chiederemo al comune di spostare la data".

TUTTO SUL FROSINONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...