Calciomercato Milan, Giampaolo sempre più vicino

L'incontro tra il tecnico ex Empoli e Galliani è stato incoraggiante. La possibilità di vederlo sulla panchina rossonera rassicura anche i possibili acquirenti del club
Calciomercato Milan, Giampaolo sempre più vicino© LaPresse

MILANO - Il Milan, forse, può cominciare a tirare un sospiro di sollievo almeno per quanto riguarda il discorso allenatore. Il colloquio tra Galliani e Giampaolo è andato bene e i due si sono trovati sulla stessa lunghezza d'onda. L'amministratore delegato rossonero è già da un po' che punta sull'ex tecnico dell'Empoli ed ora è ancora più convinto che sia la scelta più giusta. Anche perchè sarebbero convinti della scelta anche i possibili acquirenti cinesi del club rossonero. Con l'allenatore Galliani ha parlato anche di tutti gli argomenti già affrontati ad inizio settimana con Brocchi. Quindi tempi e date del raduno, modalità di convocazioni dei giocatori e impegni precampionato, a cominciare dalla tournée statunitense a cavallo tra luglio e agosto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OBIETTIVI DI MERCATO - Anche se per il momento il Milan ha le mani legato per quanto riguarda il mercato, Galliani e Giampaolo hanno discusso anche di questo durante il loro incontro. Oltre all'eventuale staff che il tecnico vorrebbe portare a Milanello. In merito agli acquisti Vazquez rimane la scelta numero uno, l'allenatore ha fatto capire che non gli dispiacerebbe anche l'ingaggio di Paredes, quest'anno all'Empoli, ma di proprietà della Roma. Ai rossoneri servono attaccanti, poichè Bacca sembra aver già dato l'addio al gruppo, Balotelli è già andato e Luiz Adriano ha dimostrato di non essere da Milan. Anche Niang si sta guardando intorno, per questo Galliani sta cercando di capire con il Pescara la situazione di Lapadula, mentre Giampaolo rende nota la sua stima per Immobile.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...