Calciomercato Inter, con Ansaldi e Garay sempre più Argentina

Murillo allo Zenit, con conguaglio però in favore dell'Inter. In programma un vertice col Genoa per il laterale
Calciomercato Inter, con Ansaldi e Garay sempre più Argentina© PEGASONEWSPORT

MILANO - Inter all'Argentina: il primo ad arrivare sarà Banega ("Con l'Inter c'è un accordo sulla parola, manca soltanto il comunicato del club"), ha dichiarato l'interessato. Bisognerà invece pazientare ancora un po' per Ansaldi e Garay, però il fatto di avere in mano il sì di entrambi i giocatori rende tutti ottimisti. 

CALCIOMERCATO
 
ANSALDI - Il nome di attualità è Ansaldi. Anche perché domani scade il tempo per il riscatto di Laxalt a carico del Genoa. L'Inter valuta 6 milioni Ansaldi, ovvero 3,7 milioni più i 2,3 che riceverà da Laxalt, il Genoa ne vuole 8 ed è possibile che si possa arrivare alla fumata bianca grazie all'inserimento di un'altra contropartita tra Yao, Dimarco, Puscas e Gnoukouri. Obiettivo nerazzurro è avere Ansaldi già per la partenza per Brunico, prevista per il 6 luglio. 

TUTTO SULL'INTER
 
GARAY - Pista più tortuosa per Garay, destinato a rimpiazzare Murillo. L'Inter ha offerto proprio il colombiano allo Zenit, Lucescu è interessato. Il problema sarà convincere il colombiano che spera si concretizzi l'interessamento dell'Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...