Calciomercato Inter, su Ansaldi sale il pressing

Il club nerazzurro non ha intenzione di mollare il terzino del Genoa che ha già detto sì all'offerta: contratto quadriennale a 2 milioni
Calciomercato Inter, su Ansaldi sale il pressing© ANSA

MILANO - L'Inter per la fascia destra non ha nessuna intenzione di mollare Ansaldi e anche ieri ha continuato ad avere contatti con il Genoa per limare le differenze tra domanda (8 milioni) e offerta (6, compresi i 2,3 previsti dal riscatto di Laxalt in rossoblù). La società nerazzurra ha già in mano il sì del terzino sulla base di un contratto di 4 anni a 2 milioni. Il club milanese forte dei buoni rapporti che intercorrono con Preziosi, è convinto che presto ci potrebbe essere una fumata bianca. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INTER, CON ANSALDI E GARY SEMPRE PIU' ARGENTINA

ANSALDI PRIMO ACQUISTO - Nell'incontro di ieri si è parlato anche dei bonus legati al rendimento di Ansaldi, che verrebbero incassati dal Genoa, e di possibili scambi tra i giovani nerazzurri. Come prima scelta il Genoa vorrebbe Yao, che Juric aveva già allenato a Crotone, ma c'è interesse anche per Manaj, Dimarco e Gnoukouri, seguiti da molti club di Serie A. Comunque l'obiettivo di Ausilio e Gardini è quello di chiudere l'affare il prima possibile, essendo anche sicuri di essere in pole position per l'argentino. Ansaldi sarebbe il primo acquisto del mercato estivo per il club nerazzurro.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...