Calciomercato Inter, Berardi o Candreva per l'attacco

Dopo il colpo Ansaldi, Ausilio pensa all'attacco. L'esterno del Sassuolo sembra incedibile, quello della Lazio costa troppo

MILANO - Dopo Javier Zanetti per Massimo Moratti e Danilo D'Ambrosio per Erick Thohir, anche il primo acquisto effettuato da Zhang Jindong è un terzino, ossia Cristian Ansaldi. Un'operazione da 4,7 milioni, accelerata nella serata tra martedì e mercoledì per l'intromissione della Lazio, che aveva richiesto l'argentino per ordine di Bielsa. L'argentino (dal passaporto italiano) ha firmato un contratto quadriennale, con scadenza nel 2020 e prenderà 1,6 milioni a stagione più bonus.   

TUTTO SULL'INTER

CANDREVA O BERARDI - Grazie agli arrivi di Erkin e Ansaldi, Roberto Mancini ha sistemato le corsie laterali ma con la cessione di due tra Santon, D'Ambrosio e Nagatomo potrebbe essere tentato pure il colpo Zabaleta (5-6 milioni, ma percepisce uno stipendio di 4). Più semplice la trattativa che porta a Garay, considerato che l'Inter ha già il sì del giocatore. Caldissimo il fronte attacco: l'Inter ha chiesto Berardi al Sassuolo, ma il dt Angelozzi ha riferito l'incedibilità del giocatore. Il piano B porta a Candreva. Ieri Federico Pastorello, procuratore dell’azzuro, ha incontrato Lotito con l'obiettivo di limare le richieste del presidente della Lazio che non si schioda da quota 25 milioni. L'Inter per un giocatore che compirà 30 anni a febbraio, non vuole spendere più di 15 milioni più 3 di bonus. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO INTER, ECCO QUANTO VALE PERISIC

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...