Calciomercato Crotone, in panchina Nicola fino al 2017

La società calabrese ha ufficializzato la firma del contratto per un anno dell'allenatore ex Bari
Calciomercato Crotone, in panchina Nicola fino al 2017

CROTONE - E' ufficiale Davide Nicola è il nuovo allenatore del Crotone. Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato sul suo sito. Il tecnico ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club di Vrenna fino a giugno 2017. Un ritorno in Serie A per Nicola che aveva già guidato il Livorno nel massimo campionato. Il presidente, ha scelto l'ex tecnico del Bari, in quanto sa rispecchiare in campo lo stesso gioco dell'ex Ivan Juric. Nei prossimi giorni sarà presentato con una conferenza stampa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola. La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico".

L'ENTUSIASMO DI NICOLA - Davide Nicola, poco dopo aver messo la firma sul contratto, ha voluto rilasciare una breve dichiarazione: "Accolgo questo incarico con gioia ed entusiasmo. Sto entrando in una grande famiglia, darò il massimo in termini di impegno e professionalità per crescere insieme. Ci aspetta una sfida dura ma avvincente, non vedo l’ora di cominciare".

TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...