Calciomercato Inter, Zhang studia l'assalto a Yaya Touré

Il nuovo patron sarà decisivo per sbloccare la trattativa. Dopo l'arrivo di Ansaldi, si lavora anche per Berardi o Candreva
Yaya Toure'© www.imagephotoagency.it

MILANO - È l’alba di una nuova era per l'Inter. Ren Jun, braccio destro di Zhang Jindong e Sun Weimin, vicepresidente del Suning Commerce Group, sbarcheranno oggi a Milano. Con loro ci sarà pure Erick Thohir che, nell’organigramma che verrà, resterà presidente almeno fino ad ottobre, quando verrà liquidato pure il 31% ancora di sua proprietà.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO - Ausilio e Gardini sono attivissimi sul mercato. È arrivato Ansaldi (terzo acquisto dopo Banega ed Erkin), e sono state formulate le offerte per Berardi (25 milioni al Sassuolo), e Candreva (18 milioni proposti alla Lazio, che ne vuole 25), con l'idea Garay, dello Zenit San Pietroburgo, che rimane ancora in piedi. Su una trattativa però dovrà scendere in campo Zhang Jindong: si tratta della pista che porta a Yaya Touré, il rinforzo più atteso da Mancini.  L’Inter ha avuto via libera dal City per il cartellino (il contratto col Manchester scadrà nel 2017) mentre il giocatore sta ancora riflettendo se accettare o meno il triennale da 5 milioni proposto dalla società nerazzurra. all’idea di dover accettare un triennale a 5 milioni. Se non dovesse arrivare l'ivoriano, il piano B è Witsel, il belga dello Zenit. 

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...